EcografiUsati.com
Menu

Ecografo Usato Esaote MyLab Five


Ecocolordoppler portatile ad uso cardiologico Esaote MyLab Five

Produttore
Esaote
Modello
Esaote MyLab Five
Prezzo iva esclusa
8.000 €
Data Pubblicazione
17/11/2017
Scheda Tecnica
Esaote MyLab Five Esaote MyLab Five Esaote MyLab Five Esaote MyLab Five
Caratteristiche Esaote MyLab Five

MyLab™Five: Mobile Ultrasound Made Easy

MyLab™Five offre estrema versatilità senza rinunciare all'ergonomia, al design e alla semplicità di utilizzo.
Con le configurazioni portatili e mobili, MyLab™Five è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza del cliente in molti ambienti clinici, anche grazie alla sua architettura estremamente flessibile e modulare license-based.
L'approccio polispecialistico e l'ampia gamma di sonde dedicate confermano e garantiscono il valore dell'investimento per un lungo lasso di tempo.

Ovunque sia necessario utilizzare in modo semplice un ecografo compatto e potente: 5 motivi per scegliere MyLab™Five
 
Affidabilità clinica: Il sistema è dotato delle più moderne tecnologie che hanno dimostrato di soddisfare le aspettative dei clienti in termini di qualità delle immagini, calcoli e affidabilità diagnostica. Tecnologie rivoluzionarie di imaging in tempo reale come TEI™ (Tissue Enhancement Imaging), XView e MView forniscono immagini chiare e dettagliate anche per pazienti "difficili".

Compattezza: in quanto dispositivo di MyLab™Family, questo sistema portatile unisce il meglio dell'ergonomia, il design accattivante e la facilità d'utilizzo. MyLab™Five dispone di un monitor LCD TFT (LCD con transistor a pellicola sottile) a colori da 15" ad alta risoluzione e di una tastiera progettata per ridurre al minimo i movimenti della mano dell'operatore. La sua compattezza e il suo design ergonomico migliorano le prestazioni ecografiche dell'utente migliorando il rendimento.

Versatilità: le possibili configurazioni mobili e portatili di MyLab™Five contribuiscono all'estrema versatilità del sistema. I diversi carrelli disponibili con MyLab™Five lo rendono adatto a diversi ambienti clinici: è la scelta perfetta per ambulatori privati, reparti ospedalieri e centri di emergenza. La batteria integrata nel sistema garantisce la possibilità di eseguire esami ecografici Point-of-care.

Modularità: MyLab™Five è estremamente flessibile grazie alla sua architettura modulare e "license-based". È progettato per l'approccio polispecialistico ed è in grado di offrire un'ampia gamma di sonde. Dalle sonde convex multifrequenza, lineari e phased array alle sonde per usi speciali dedicati, queste sonde sono leggere, ergonomiche e consentendo di soddisfare ogni esigenza clinica.

Valore: la piattaforma facilmente aggiornabile consente al sistema di seguire le tendenze tecnologiche e garantisce il valore dell'investimento per un lungo lasso di tempo. Le applicazioni dedicate ampliano il numero di utilizzatori, permettendo un investimento progressivo basato su attività cliniche.

Una piattaforma aperta dedicata alle richieste degli operatori
MyLab™Five soddisfa la crescente domanda di oggi in termini di trasferimento, archiviazione e gestione dei dati computerizzati. Come destinazione finale di archiviazione l'operatore può facilmente scegliere tra hard disk, masterizzatore DVD, chiave USB personale o archivio di rete. Immagini e filmati possono essere memorizzati in tempo reale, verificati ed esportati in diversi formati utilizzando il sistema integrato di gestione dei dati. Le immagini possono anche essere stampate mediante stampanti video, USB, di rete o utilizzando soluzioni wireless.

MyLab™Five: tecnologie e soluzioni dedicate per tutte le esigenze cliniche

Un sistema basato su una piattaforma aperta dedicata alle richieste degli operatori caratterizzato da una straordinaria portabilità. MyLab™Five è tutto questo: facilità d'utilizzo, ecografo compatto e potente dotato di tecnologie e soluzioni per soddisfare qualsiasi ambito clinico (radiologia, cardiologia, Women's Health, chirurgia vascolare, anestesia, muscolo-scheletrico, reumatologia, urologia, emergenza e terapia intensiva).

  • TEI™: Tissue Enhancement Imaging, aumenta il rapporto segnale-rumore e la risoluzione del contrasto
  • XView: eXtreme View con algoritmi adattivi in tempo reale
  • CMM: Compass M-Mode: linea di esecuzione orientabile
  • TVM: Tissue Velocity Mapping per l'analisi del movimento del ventricolo sinistro.
  • MView e CFM: imaging a ultrasuoni multiview, standard e steered per la rilevazione di tutte le strutture anatomiche e imaging Doppler a colori
  • Imaging ad alta frequenza fino a 18 MHz
  • CnTI™: Contrast Tuned Imaging per procedure con mezzi di contrasto
  • RFQIMT: Quality Intima Media Thickness per la rilevazione precoce di disturbi cardiovascolari.
  • XStrain™: Tecnologia Strain-Strain Rate per lo studio della funzionalità del miocardio
Configurazione

Ecocolordoppler portatile Esaote MyLab Five (2010)

Sonda Cardiologica PA230E

Stampante B/N

Carrello originale

Licenze:

  • CFM
  • Cardio
  • Clips Archiving
  • Doppler CW
  • Doppler PW
  • Vascular
  • X-View

EcografiUsati

Vendita e noleggio di ecografi nuovi,
usati e ricondizionati. Installazione personalizzata, collegamento a reti LAN, monitor supplementari.



Continuando la navigazione di questo sito dichiari di essere un operatore sanitario e accetti la nostra privacy policy


Accetto, sono un operatore Lascio il sito