EcografiUsati.com
Menu
CercaCERCA

Ecografo Usato GE Logiq S7


Ecocolordoppler completo di tre sonde

Venduto
Produttore
GE
Modello
GE Logiq S7
Data Pubblicazione
16/12/2019
GE Logiq S7 Pro GE Logiq S7 Pro GE Logiq S7 Pro
Caratteristiche GE Logiq S7

Leader nella versatilità.
Uno strumento instancabile. 
                                                              
Con il sempre maggiore utilizzo dell'ecografia, gli operatori sanitari devono riuscire a eseguire l'imaging di pazienti di ogni età e corporatura in un'ampia gamma di aree cliniche, inclusi l'imaging addominale, vascolare, cardiaco, muscoloscheletrico, ostetrico/ginecologico e dei piccoli organi

Per rispondere a queste esigenze è necessario utilizzare un sistema ecografico speciale. LOGIQ S7 è pronto ad accettare la sfida.
Questo sistema ecografico mobile per i servizi condivisi è stato ideato in modo specifico per garantire:

Prestazioni di qualità omogenea per aumentare la sicurezza diagnostica in diverse applicazioni.
Un design sensibile all'utente che aumenta la velocità degli esami oltre al comfort e alla produttività.
Strumenti intuitivi per garantire un elevato utilizzo nelle diverse applicazioni.

LOGIQ S7 è sicuramente adatto per essere impiegato in diverse applicazioni ed è in grado di svolgere attività di routine o accettare sfide più complesse. 

Prestazioni sensazionali
LOGIQ S7 è stato progettato per offrire qualità e velocità in diverse applicazioni grazie a una varietà di tecnologie e funzioni acquisite da piattaforme leader:

  • Architettura S-Agile: l'architettura LOGIQ avanzata assicura immagini uniformemente nitide con un minor numero di operazioni.
  • Trasduttori avanzati : la potente tecnologia dei trasduttori LOGIQ serie E consente di ottenere immagini eccellenti con un'acquisizione rapida.
  • Strumenti di ottimizzazione delle immagini:  LOGIQ S7 dispone di un set di strumenti completo per migliorare la qualità dell'immagine, la risoluzione del contrasto e la definizione dei bordi. 

Funzionalità specifiche
Oltre alla capacità di effettuare la scansione di un'ampia gamma di tipi di corporature, LOGIQ S7 offre gli strumenti per fornire ulteriori informazioni sugli esami e aumentare la produttività e la sicurezza diagnostica. I pacchetti dedicati aiutano i medici a eseguire esami specialistici efficienti.

Strumenti avanzati per fornire al paziente una cura innovativa specifica.

Le funzionalità specifiche comprendono B-Flow, l'elastografia con semi-quantificazione, la quantificazione del flusso, l'imaging con contrasto, B-Steer+, l'imaging volumetrico e la visualizzazione delle immagini in più modalità.

Raw Data: una funzione che permette l'acquisizione immediata dei dati nella catena di elaborazione dell'immagine permettendo ai medici di eseguire le regolazioni, le misurazioni e altre operazioni dopo la conclusione dell'esame.

Design intelligente
Il design del sistema LOGIQ S7, creato pensando all'utente, è in grado di ridurre l'affaticamento dell'operatore e il rischio di lesioni aumentando il comfort.

Regolabilità del sistema: LOGIQ S7 può essere modificato sulla base dell'altezza e delle preferenze degli operatori: il pannello di controllo ruota e si sposta verso l'alto e verso il basso indipendentemente dal monitor per un posizionamento semplice; inoltre, il monitor LCD da 19" sul braccio articolato permette agli utenti di ottenere un eccellente angolo di visualizzazione.
Interfaccia intuitiva: tasti intuitivi, controlli retroilluminati e tasti intelligenti per assicurare prestazioni superiori.
Lo schermo touch screen da 7" selezionabile dall'utente consente di eseguire scansioni continue.
Scan Assistant: questo programma di scansione personalizzabile riduce le operazioni dell'utente e i tempi di esecuzione degli esami aumentando la sicurezza diagnostica.

Configurazione

Ecocolordoppler carrellato GE Logiq S7 versione Pro - 2014

Sonda Convex C5-1-D
Sonda Lineare 11L-D
Sonda Endocavitaria IC5-9-D

EcografiUsati

Vendita e noleggio di ecografi nuovi,
usati e ricondizionati. Installazione personalizzata, collegamento a reti LAN, monitor supplementari.



Continuando la navigazione di questo sito dichiari di essere un operatore sanitario e accetti la nostra privacy policy


Accetto, sono un operatore Lascio il sito