Caratteristiche GE Logiq S7
Leader nella versatilità.
Uno strumento instancabile.
Con il sempre maggiore utilizzo dell'ecografia, gli operatori sanitari devono riuscire a eseguire l'imaging di pazienti di ogni età e corporatura in un'ampia gamma di aree cliniche, inclusi l'imaging addominale, vascolare, cardiaco, muscoloscheletrico, ostetrico/ginecologico e dei piccoli organi
Per rispondere a queste esigenze è necessario utilizzare un sistema ecografico speciale. LOGIQ S7 è pronto ad accettare la sfida.
Questo sistema ecografico mobile per i servizi condivisi è stato ideato in modo specifico per garantire:
Prestazioni di qualità omogenea per aumentare la sicurezza diagnostica in diverse applicazioni.
Un design sensibile all'utente che aumenta la velocità degli esami oltre al comfort e alla produttività.
Strumenti intuitivi per garantire un elevato utilizzo nelle diverse applicazioni.
LOGIQ S7 è sicuramente adatto per essere impiegato in diverse applicazioni ed è in grado di svolgere attività di routine o accettare sfide più complesse.
Prestazioni sensazionali
LOGIQ S7 è stato progettato per offrire qualità e velocità in diverse applicazioni grazie a una varietà di tecnologie e funzioni acquisite da piattaforme leader:
- Architettura S-Agile: l'architettura LOGIQ avanzata assicura immagini uniformemente nitide con un minor numero di operazioni.
- Trasduttori avanzati : la potente tecnologia dei trasduttori LOGIQ serie E consente di ottenere immagini eccellenti con un'acquisizione rapida.
- Strumenti di ottimizzazione delle immagini: LOGIQ S7 dispone di un set di strumenti completo per migliorare la qualità dell'immagine, la risoluzione del contrasto e la definizione dei bordi.
Funzionalità specifiche
Oltre alla capacità di effettuare la scansione di un'ampia gamma di tipi di corporature, LOGIQ S7 offre gli strumenti per fornire ulteriori informazioni sugli esami e aumentare la produttività e la sicurezza diagnostica. I pacchetti dedicati aiutano i medici a eseguire esami specialistici efficienti.
Strumenti avanzati per fornire al paziente una cura innovativa specifica.
Le funzionalità specifiche comprendono B-Flow, l'elastografia con semi-quantificazione, la quantificazione del flusso, l'imaging con contrasto, B-Steer+, l'imaging volumetrico e la visualizzazione delle immagini in più modalità.
Raw Data: una funzione che permette l'acquisizione immediata dei dati nella catena di elaborazione dell'immagine permettendo ai medici di eseguire le regolazioni, le misurazioni e altre operazioni dopo la conclusione dell'esame.
Design intelligente
Il design del sistema LOGIQ S7, creato pensando all'utente, è in grado di ridurre l'affaticamento dell'operatore e il rischio di lesioni aumentando il comfort.
Regolabilità del sistema: LOGIQ S7 può essere modificato sulla base dell'altezza e delle preferenze degli operatori: il pannello di controllo ruota e si sposta verso l'alto e verso il basso indipendentemente dal monitor per un posizionamento semplice; inoltre, il monitor LCD da 19" sul braccio articolato permette agli utenti di ottenere un eccellente angolo di visualizzazione.
Interfaccia intuitiva: tasti intuitivi, controlli retroilluminati e tasti intelligenti per assicurare prestazioni superiori.
Lo schermo touch screen da 7" selezionabile dall'utente consente di eseguire scansioni continue.
Scan Assistant: questo programma di scansione personalizzabile riduce le operazioni dell'utente e i tempi di esecuzione degli esami aumentando la sicurezza diagnostica.
Configurazione
Ecocolordoppler carrellato GE Logiq S7 versione Pro - 2014
Sonda Convex C5-1-D
Sonda Lineare 11L-D
Sonda Endocavitaria IC5-9-D