EcografiUsati.com
Menu
CercaCERCA

Ecografo Usato GE Vivid T8


Ecocolordoppler carrellato ad uso cardiologico

Produttore
GE
Modello
GE Vivid T8
Prezzo iva esclusa
32.000 €
Data Pubblicazione
19/06/2020
GE Vivid T8 GE Vivid T8 GE Vivid T8 GE Vivid T8 GE Vivid T8 GE Vivid T8 GE Vivid T8 GE Vivid T8
Caratteristiche GE Vivid T8

Ecocardiografia Vivid.

Servizi in condivisione.
Un'accoppiata vincente per prestazioni straordinarie.
Vivid T8 coniuga le consolidate capacità di imaging cardiaco dei sistemi della famiglia Vivid con le eccezionali prestazioni dei sistemi per imaging generale della famiglia LOGIQ.
Il risultato: le migliori caratteristiche di entrambe le famiglie di sistemi unite in un unico sistema robusto, affidabile, resistente e ricco di funzioni, ma dal costo accessibile e semplice da utilizzare.

Funzionalità

Fruibilità massimizzata della qualità dell'immagine e delle funzionalità.
Il sistema Vivid T8 è ricco di funzioni grazie al preesistente software Vivid, utilizza una vasta gamma di strumenti quantitativi avanzati, che contribuiscono a migliorarne la qualità diagnostica.

Imaging della velocità di movimento dei tessuti

Cattura informazioni dinamiche del tessuto cardiaco in movimento, per consentire una misurazione quantificabile della funzione del ventricolo sinistro.

Imaging Funzionale automatico

Valuta e quantifica il movimento della parete ventricolare sinistra a riposo e calcola i parametri per descrivere la funzione delle pareti del ventricolo sinistro. Su AFI sono stati pubblicati quasi 400 documenti. Inoltre AFI ha ottenuto l'approvazione "Healthymagination" di GE Healthcare per la comprovata affidabilità e riproducibilità che è in grado di offrire.

Applicazioni condivise

Libertà di condivisione

Grazie all'eccezionale qualità d'immagine per applicazioni non cardiologiche, la flessibilità della soluzione Vivid T8 consente l'uso di opzioni che offrono la possibilità di personalizzare il sistema in base alle specifiche esigenze della struttura in cui si opera.

B-Flow

Assicura una risoluzione spazio-temporale avanzata che aiuta a valutare il flusso sanguigno e la struttura della parete del vaso senza i limiti dei sistemi Doppler convenzionali.

Praticità

Semplice ed affidabile
Vivid T8 è studiato per essere facilmente utilizzato e trasportato in svariate tipologie di ambienti. La sua intuitiva interfaccia utente è una vera e propria console Vivid, con applicazioni, funzioni, procedure e affidabilità tipiche della serie Vivid.

Pratico layout di controllo

Il touch-screen, le manopoli multifunzione ed i pulsanti di gestione paziente sono posizionati in modo pratico e tutti i pulsanti di selezione della modalità sono raggruppati vicino alla trackball.

Massima trasportabilità

Con un peso di appena 58 kg (128 lb), robuste ruote orientabili e maniglie di trasporto su lato anteriore e posteriore, Vivid T8 è facile da spostare su pavimenti di piastrelle o moquette.

Supporti per trasduttori

Vivid T8 è dotato di quattro porte per trasduttori tipo RS, quattro supporti standard per trasduttori e due supporti opzionali.

Affidabilità

Massima robustezza e affidabilità anche in condizioni di lavoro difficili.
Vivid T8 è stato progettato considerando la robustezza come una priorità. Abbiamo progettato e rigorosamente testato l'affidabilità del sistema perfino in ambienti molto ostili e con condizioni estreme. Il dispositivo è in grado di assicurare la solidità e la robustezza necessarie per affrontare anche le più gravose sfide anche negli ambienti di imaging più intensivi. Abbiamo sottoposto Vivid T8 a una serie di severi test e il sistema ha superato brillantemente tutte le prove a cui è stato sottoposto.

Struttura robusta per prestazioni durature

Vivid T8 è stato sottoposto a 20 ore di vibrazioni estreme e testato contro gli urti, colpendolo per 1000 volte con una forza di 10 G.

Ampio range termico

Attraverso rigorosi test termici, Vivid T8 è stato sottoposto sia al calore che al freddo intenso per una settimana e poi per quattro settimane ai due cicli di temperature estreme alternati.

Eccellente protezione contro la polvere

Nel corso di un test di protezione contro la polvere della durata di 8 ore, Vivid T8 ha continuato a funzionare normalmente, anche dopo aver ostruito le due ventole e in presenza di quantità notevoli di polvere.

Minimizzazione degli errori di utilizzo

Anche dopo numerosi cicli normali di accensione/spegnimento, ripetuti cicli di distacco forzato dell'alimentazione e dozzine di distacchi e innesti dei trasduttori, gli errori d'uso di Vivid T8 sono risultati trascurabili.

Configurazione

Ecocolordoppler GE Vivid T8 - 2019

Sonda Cardiologica Adulti 3Sc
Sonda Cardiologica Pediatrica 6S

Stampante B/N

Prodotti correlati

EcografiUsati

Vendita e noleggio di ecografi nuovi,
usati e ricondizionati. Installazione personalizzata, collegamento a reti LAN, monitor supplementari.



Continuando la navigazione di questo sito dichiari di essere un operatore sanitario e accetti la nostra privacy policy


Accetto, sono un operatore Lascio il sito