Caratteristiche Chison 600m
CHISON 600M è un apparecchio per diagnosi a ultrasuoni di alta qualità, all’avanguardia sia per la sua tecnologia a ultrasuoni, sia per l’ingegneristica e l’elettronica biomedicali che lo caratterizzano.
Supporta metodi di scansione convessa, lineare e microconvessa.
L’apparecchio è dotato di un massimo di 2 connettori per sonda, ed è utilizzabile con sonde convesse, lineari, transvaginali, ecc.
Le sonde sono tutte a banda larga e con multifrequenza regolabile su 4 livelli caratteristica che consente di utilizzarle su pazienti di corporatura diversa.
L’apparecchio consente l’utilizzo di diversi tipi di periferiche, quali stampanti video, supporti di memoria USB, ecc.
L’apparecchio è di agevole utilizzo grazie al suo design e ai pacchetti software di cui è dotato.
I tasti e il menu a schermo rendono estremamente semplice l’utilizzo di Chison 600M e delle sue numerose funzioni.
E’ un apparecchio di diagnostica per immagini a ultrasuoni dalle prestazioni eccellenti e dal design compatto.
La sua estetica moderna, la tastiera soft-key a schermo retroilluminata e l’interfaccia intuitiva rendono l’utilizzo di CHISON 600M semplice e piacevole.
Abbinato a sonde diverse, l’apparecchio può essere impiegato per esami diagnostici a ultrasuoni addominali, ostetrici, ginecologici, urologici, ortopedici, cardiologici, piccole parti, ecc.
- Modalità di visualizzazione: B, B/B, 4B, B/M, M. Nelle modalità M o B/M è possibile selezionare 4 velocità di sweep
- Visualizzazione con ingrandimento progressivo ed esaltazione della profondità.
- Regolazione delle impostazioni di guadagno totale, luminosità e contrasto; regolazione della frequenza a banda larga; 6 segmenti STC perfotogramma,selezionabili e regolabili.
- Potente funzione di post-elaborazione delle immagini, possibilità di selezionare 10 combinazione di parametri IP.
- Immagini chiare e definite ad alta risoluzione grazie all’impiego di tecniche quali messa a fuoco graduale della trasmissione, messa a fuoco dinamica e continua della ricezione, comando di apertura dinamico e continuo, scansione dinamica e continua
- della frequenza, ampio intervallo dinamico, preamplificatori a banda larga e a basso disturbo, compressione logaritmica, comando STC, filtri dinamici, display a 256 scale di grigi, ecc.
- Funzione di fermo immagine e di archiviazione delle immagini. L’apparecchio può memorizzare circa 1000 immagini. La porta USB consente di collegare all’apparecchio supporti di memoria USB esterni per l’archiviazione di massa; le immagini archiviate possono essere richiamate a scopo di analisi.
- La Cine-memory consente l’archiviazione di 256 fotogrammi d’immagine in tempo reale.
- La direzione di scansione della sonda può essere modificata e l’immagine può essere ruotata nelle direzioni destra e sinistra, alto e basso.
- Misurazione di distanza, area, circonferenza, volume, frequenza cardiaca ecc.; calcolo automatico di valori OB e valori cardiaci, visualizzazione diretta del tempo di gestazione e della data prevista per il parto.
- Possibilità di utilizzare il metodo dell’ellisse o il metodo del tracciato per la misurazione delle aree.
- Visualizzazione di 52 tipi di body mark con indicazione della corrispondente posizione della sonda.
- Funzione di biopsia.
- Funzione di annotazione sull’area immagini dello schermo, possibilità di aggiungere termini di annotazione specifici per diverse modalità di esame, personalizzati in base alle esigenze dell’utente.
- Visualizzazione del numero identificativo del paziente, visualizzazione di data e ora con l’orologio in tempo reale presente sullo schermo.
- Trackball, dispositivo di puntamento utilizzabile a fini operativi e di misurazione. I caratteri possono essere inseriti direttamente mediante tastiera.
- All’attivazione delle diverse funzioni, i tasti corrispondenti si illuminano, per spegnersi all’uscita dalla funzione.
- Segnale di videofrequenza standard PAL e segnale di uscita VGA.
Configurazione
Ecografo portatile Chison 600M (2009 Version)
Sonda Convex 3,5 MHz
Sonda Lineare 7.5 MHz