EcografiUsati.com
Menu
CercaCERCA

Ecografo Usato Esaote MyLab Seven


Ecocolordoppler carrellato con due lineari

Produttore
Esaote
Modello
Esaote MyLab Seven
Prezzo iva esclusa
7.500 €
Data Pubblicazione
08/04/2021
Esaote MyLab Seven Esaote MyLab Seven Esaote MyLab Seven Esaote MyLab Seven
Caratteristiche Esaote MyLab Seven

MyLab™Seven: Productivity In Real-Time
Ottimizzazione dell'Efficienza Ecografica
Tanto in poco spazio: Esaote introduce la nuova piattaforma dedicata alla produttività. Un'altra rivoluzione nell'imaging a ultrasuoni. MyLab™Seven con Tecnologia eHD che potenzia il valore diagnostico reale, fornisce elevate prestazioni in dimensioni ridotte per applicazioni cardiache, vascolari e per ostetricia e ginecologia. E’ possibile eseguire gli esami in tutta comodità, con lo strumento adatto e nel minor tempo possibile: produttività in tempo reale significa migliore diagnosi in minor tempo.

A New Era in Ultrasound
MyLab™Seven con tecnologia eHD offre elevate prestazioni in dimensioni ridotte e produttività in tempo reale, garantendo così una migliore diagnosi in minor tempo, comfort dell'utente, risultato clinico, velocità edefficienza del reparto. MyLab™Seven con tecnologia eHD è la scelta ideale per portare innovazione nella sanità.

eTouch™: un ecografo standard diventa uno strumento diagnostico personalizzato e con applicazioni specifiche.
Impostazioni personalizzate e molteplici funzioni possono essere organizzate in base all'utilizzo clinico e alle preferenze e, quindi, facilmente richiamate con la semplice pressione di un tasto.

Premere il pulsante eTouch™ per visualizzare i controlli e le funzioni necessari all'espletamento delle procedure cliniche, per una maggiore comodità di utilizzo e una riduzione dei tempi di visita. È possibile registrare diverse macro nella sessione dedicata al comando eTouch™. In base alle esigenze e alle preferenze di ciascun utente, è possibile includere più funzioni tramite la semplice pressione di un pulsante: minor numero di passaggi e diagnosi più rapida.

SmarTouch: per una maggiore produttività
Di norma, una vasta gamma di impostazioni per le immagini, personalizzazioni e obiettivi clinici, richiedono tempo e attenzione. SmarTouch fornisce impostazioni dedicate per qualsiasi distretto anatomico. È sufficiente premere un pulsante per visualizzare immagini ottimali.

Immagini Straordinarie e Tecnologie Avanzate a Portata di Mano
Elaborazione dell'imaging: Esaote mette a disposizione dell'utente numerose tecnologie di ottimizzazione dell'imaging. Grazie a TEI™, il segnale armonico è interamente preservato senza alcuna degradazione delle informazioni acustiche. MView e XView migliorano la qualità delle ecografie riducendo la presenza di artefatti, ombre e speckle.

Post-elaborazione dei dati grezzi: consente la post-elaborazione di immagini e clip video precedentemente acquisiti e salvati nell'archivio. Questa funzione è molto utile nel flusso di lavoro clinico e garantisce ai medici ottimizzazione delle immagini e misurazione precisa, anche nella fase off-line.

Doppler XFlow - Migliore risoluzione spaziale e maggior sensibilità di rilevamento del flusso: XFlow fornisce una visualizzazione diretta degli echi del flusso ematico, ottimizzando la risoluzione di banda larga e garantendo frame rate elevati e un ampio intervallo dinamico del flusso sanguigno.

CnTI™ - Contrast Tuned Imaging: La tecnologia CnTI™ (Contrast Tuned Imaging) di Esaote offre funzionalità di imaging a ultrasuoni ad alte prestazioni basate su mezzi di contrasto di seconda generazione.

ElaXto - Un altro passo verso la caratterizzazione del tessuto: un metodo non invasivo per supportare il medico nella valutazione dell'elasticità del tessuto.

X4D: tecnologia in tempo reale per imaging avanzato 3D-4D eXtended per ostetricia/ginecologia durante le ecografie volumetriche.

XStrain4D: XStrain™ è uno strumento non invasivo che consente di investigare in modo approfondito il funzionamento del miocardio ed esplorare e quantificare gli aspetti della fisiologia del cuore che non è stato possibile rilevare e quantificare in precedenza con le altre tecnologie a ultrasuoni.

RFQIMT - Innovazione e precisione nell'imaging vascolare: le misurazioni si basano sulla tecnologia RF più recente, vengono aggiornate in tempo reale, sono precise e forniscono degli indicatori della qualità di misurazione sovrapposti all'ecografia B-mode.

Configurazione

Ecocolordoppler Esaote MyLab Seven eHD - 2013

Sonda lineare SL1542
Sonda lineare LA523
Stampante Sony UP-D897

 

Prodotti correlati

EcografiUsati

Vendita e noleggio di ecografi nuovi,
usati e ricondizionati. Installazione personalizzata, collegamento a reti LAN, monitor supplementari.



Continuando la navigazione di questo sito dichiari di essere un operatore sanitario e accetti la nostra privacy policy


Accetto, sono un operatore Lascio il sito