Caratteristiche Mindray DC-70
DC-70 si propone come apparecchiatura di successo nel segmento alto del mercato Ultrasuoni.
Unisce strumenti diagnostici potenti e versatili con un’esperienza utente ottimizzata, con touch screen di tipo gesture-sensitive, diagnosi di precisione, elevata produttività e straordinario confort nella scansione.
DC-70 ha ereditato le principali tecnologie sviluppate da Mindray e offre un'eccellente prestazione di immagine.
Tutti questi aspetti caratterizzano il prodotto DC-70, la scelta più efficace per ambienti impegnativi ed esigenti come i nostri moderni ospedali.
Una buona qualità dell'immagine è di primaria importanza per fornire precise diagnosi attraverso l’uso dell’ecografia. DC-70 offre tutto questo e anche di più.
DC-70 consente ai professionisti degli ultrasuoni di fare molto più di quanto possono immaginare, agevolando così esami rapidi e semplici. La cura del paziente è collocata al primo posto attraverso un'eccezionale fruizione da parte dell'utente. Lo schermo multitocco 10.4” di tipo gesture-sensitive permette di spostare l'immagine su e giù per il monitor, passare alla rassegna di immagini diverse, ingrandire o rimpicciolire lo zoom, effettuare misurazioni e avviare specifiche funzioni con gesti definiti dall'utente.
DC-70 è un ecocolordopple di alta fascia dotato di:
- Monitor HD LED 19" dotato di doppio snodo con braccio orientabile su 360°.
- Tastiera comandi multi colore orientabile in tutte le direzioni.e tastiera qwerty alfanumerica retroilluminata a scompparsa .
- 5 porte trasduttori collegabili contemporaneamente, di cui 4 di tipo elettronico + 1 pencil.
- esclusivo LCD touch‐screen "gestual touch" ad alta sensibilità HD 10,5" gestual touch" a colori HD attivo anche per le immagini real time.
- Beam forming digitale HD.
- Hard Disk espandile e partizionato.
Configurazione
Ecografo Mindray DC-70
Sonda Volumetrica Addominale
Sonda Endocavitaria