EcografiUsati.com
Menu
CercaCERCA

Ecografo Usato Philips HD11 XE


Ecocolordoppler carrellato con tre sonde

Produttore
Philips
Modello
Philips HD11 XE
Data Pubblicazione
26/05/2022
Scheda Tecnica
Caratteristiche Philips HD11 XE

HD11 XE è un sistema unico in grado di produrre immagini straordinarie e che possiamo utilizzare per tutti gli esami ecografici.

Tra le numerose funzioni standard, il sistema a ultrasuoni HD11 XE annovera la tecnica in tempo reale SonoCT compound imaging con tecnologia XRES, beamformer a larga banda, imaging 3D, 4D e STIC, eco stress, imaging panoramico e con mezzi di contrasto, nonché funzioni complete di networking.Inoltre il sistema propone un'automazione avanzata per migliorare il flusso di lavoro e ridurre la variabilità tra gli esami, oltre a una linea di oltre 20 trasduttori adatti a diverse esigenze di scansione.

Con il sistema HD11 XE possiamo eseguire scansioni per una gamma completa di esami: dall'imaging senologico ad alta risoluzione all'indagine addominale in profondità.

  • Full cardiac and stress echo capability
  • Anatomical M-mode
  • Stress echo
  • Tissue Doppler Imaging (TDI)
  • Regional anesthesia and emergency medicine packages
  • Volumetric Imaging-Standard advanced features
  • SONO CT
  • X RES
  • 2D with Pulse Inversion Harmonic Imaging
  • 3D imaging
  • Adaptive Color Doppler
  • Pulsed wave and continuous wave Doppler
  • Contrast Imaging
  • Panoramic Imaging
  • Data management and connectivity
Configurazione

Philips HD11 XE + modulo cardiologico

Sonda Convex C1-5
Sonda Lineare L3-12
Sonda Lineare L5-12

Sonda Cardiologica opzionale
Sonda Endocaviaria opzionale

Prodotti correlati

EcografiUsati

Vendita e noleggio di ecografi nuovi,
usati e ricondizionati. Installazione personalizzata, collegamento a reti LAN, monitor supplementari.



Continuando la navigazione di questo sito dichiari di essere un operatore sanitario e accetti la nostra privacy policy


Accetto, sono un operatore Lascio il sito